Timeout Pino: derby amaro per l’Under 14 elite contro la Laurenziana

Sconfitta netta per l’Under 14 elite del Pino Dragons nel derby con la Laurenziana. La squadra di Salvetti paga un primo quarto giocato senza la giusta determinazione contro una Laurenziana molto capace di prendere rimbalzi, sia in attacco che in difesa, ed a segnare sfruttando il contropiede. Nel secondo quarto Del Valle prova a riaccendere il Pino, ma la supremazia a rimbalzo della Laurenziana è netta e questo garantisce secondi e terzi possessi che mantengono la squadra di Paoletti sempre in totale controllo dell’incontro. Nella ripresa non cambia la partita, anche se il Pino trova miglioramenti importanti in attacco dove migliora la circolazione di palla e come conseguenza anche i canestri di Perini e Vitale. Prossimo incontro dell’Under 14 elite domenica 22 gennaio (PalaCoverciano ore 11.30) contro la Virtus Siena.

Laurenziana Basket-Pino Dragons Firenze 65-44

LAURENZIANA BASKET: Pellegrini 11, Cozzi 4, Casangeli 11, Lerede 19, Briccoli 16, Albini, Lachi 2, Campo, Manneschi, Mugnaini, Colucci 2, Todà. All.: Paoletti.

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 4, Pinzani, Faini, Vitale 6, Marcaccini, Del Valle 25, Forzieri 4, Susini, Curradi, Santin 3, Zanasi, Perini 2. All.: Salvetti.

Arbitro: Pasqui.
Parziali: 18-4, 34-15, 51-23.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter