Ladies PFF: seconda sconfitta per l’Under 14 contro la capolista CMB Valdarno

Arriva la seconda sconfitta per l’under 14 della Pallacanestro Femminile Firenze contro la capolista CMB Valdarno, vero rullo compressore del girone A con il miglior attacco e la miglior difesa. La squadra di coach Montesi ha disputato comunque una buona partita dove tutte le ragazze sono scese in campo, ma San Giovanni si è dimostrato nettamente più forte, dato che lo stesso gruppo di cestiste disputa anche il campionato under 16. A questo è andato ad aggravarsi il fatto che Carducci non abbia potuto giocare e l’avversaria Casucci, giocatrice alta e fisica, ha potuto banchettare tranquillamente in area (chiudendo con 27 punti di cui 8 nel primo quarto ipotecando già la gara). Niente drammi, dato che le gigliate sono chiamate a scendere già in campo il 22 gennaio contro Galli, per la prima partita del girone di ritorno.

Pallacanestro Femminile Firenze – CMB Valdarno 30-84

PFF: Lomanto 4, Affibiato 3, Marsili 15, Leoni 2, Tadini 2, Sequi 2, Pavoni 2, Cucca, Carducci, Bucelli, Gargiani, Pellegrino. All.: Montesi.

CMB: Casucci 27, Ermini 11, Kapllani 8, Amato 18, Benassai 2, Scarpellini 12, Grilli 2, Fabbroni, Cosi. All.: Panichi.

Arbitro: Francalanci.
Parziali: 5-19, 17-35, 28-56.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter