Le pagelle di Use Empoli – Fiorentina

Le di Computer Gross – All Foods Fiorentina (cronaca).


Motta 5 – Vista l’assenza di Valentini era la sua occasione per ripetere la gran gara del derby col Pino, invece non brilla.
Mazzuchelli 7 – In una gara con le rotazioni corte gioca ben 35 minuti con buon piglio e combattività, risulta anche concreto.
Bloise 6,5 – Le sue triple al momento giusto aiutano sempre la squadra, ma stasera le polveri erano bagnate
Valentini sv – In panchina per onor di firma, ma il problema rimediato contro Siena non gli ha permesso di giocare.
De Leone 5,5 – Tra i giovani è sicuramente la sorpresa, anche se stasera è in difficoltà contro lo smanacciare empolese. Un piccolo passo indietro rispetto alle scorse uscite, ma è tutta esperienza che gli tornerà utile in futuro.
Poltroneri 5 – Serata no, dopo tante uscite oltre i 20 di media. La difesa dell’Use non lesina e lui non sembra in splendida forma.
Rosignoli 7 – Giganteggia sotto le plance sia a rimbalzo che in attacco, i suoi ganci sono una magia per gli occhi.
Bevilacqua 5 – Serataccia per il giovane Mario che non viene pescato in attacco e in difesa continua a commettere falli evitabili.
Cenciarelli sv
Costi sv
Niccolai 6 – Si ritrova con una squadra acciaccata a doversi giocare una partita di alta classifica su uno dei campi più caldi del girone. Le scarse rotazioni non aiutano, il risultato alla fine ci può stare.

USE Empoli
Giannini 8, Bei 6.5, Marusic 6, Mariotti 8, Mascagni 5, Terrosi 7, Ghizzani 6.5, Berni 5, Sesoldi 6, Scali sv. All. Bassi 7

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter