Valdisieve perde Fracassini, Cioni torna alla corte di Pescioli

Con un comunicato ieri sera Valdisieve ha annunciato la conclusione del rapporto con il centro Daniele Fracassini. Da tempo il giocatore lamentava problemi fisici, così di comune accordo la società di Pelago ha trovato la quadra e il direttore sportivo Michelacci in linea con coach Pescioli, ha identificato in Niccolò Cioni il suo sostituto sotto le plance.

Cioni, già disponibile per la gara di domenica a Livorno, ha vestito la maglia di Valdisieve fino alla stagione 2014/15, per lui quindi un ritorno in casa Valdisieve. Michelacci ha trovato l’accordo con il Biancoverde, squadra di serie D che fa riferimento al Pino Dragons, dove militava il centro fiorentino.

Così coach Pescioli: “Daniele ha stretto i denti e si è dimostrato un gran professionista per lungo tempo, con noi ha vissuto la promozione in Gold e la vittoria della Coppa Toscana. Adesso però ha fatto questa scelta dettata da necessità fisiche che rispettiamo. Ci stavamo già muovendo per sostituirlo.”

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter