Pianeta Sancat: Under 15 vittoriosa contro Arezzo

L’ Eccellenza della batte la nella penultima giornata della prima fase e si qualifica alla seconda fase. Ottavo successo per la squadra di Donnini, che viene fuori nella ripresa dopo una partenza molto lenta. Biancoblù in avvio costretti ad inseguire una più pronta a rimbalzo d’attacco e sulle palle vaganti. La tocca anche anche il -12 a metà secondo quarto, ma non molla la presa. Aumentando l’intensità difensiva e concretizzando le palle recuperate, l’ Eccellenza va all’intervallo sul 20-23. Nel terzo quarto la , grazie ad un ottimo Cambi, cambia marcia e con un parziale di 15-5 rimonta e sorpassa Arezzo, che segna soltanto quattro punti. Nell’ultimo quarto la squadra di Donnini controlla bene il margine di vantaggio e firma il passaggio alla seconda fase. Prossimo impegno sabato 14 gennaio (ore 18.30) a Siena per l’ultima giornata della prima fase contro la Virtus.

Firenze- 49-37

FIRENZE: Bensi 12, Cerbai, Leone 4, Avellini 10, Vannella 2, Morandi 4, Alfaroli 4, Luciano, Casamaggi 2, Cambi 5, Romeni, Miceli 4. All.: Donnini.

: Rossi 2, Ghini, Bonanni 2, Rossi G. 13, Peruzzi, Nila, Furini 2, Rossi M., Cascione 6, Vecchio 10, Andreani 2. All.: Vezzosi.

Arbitri: Lombardo e Venticinque.
Parziali: 8-10, 20-23, 35-27.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter