Pianeta Sancat: Under 15 vittoriosa contro Arezzo

L’Under 15 Eccellenza della Sancat batte la Scuola Basket Arezzo nella penultima giornata della prima fase e si qualifica alla seconda fase. Ottavo successo per la squadra di Donnini, che viene fuori nella ripresa dopo una partenza molto lenta. Biancoblù in avvio costretti ad inseguire una Scuola Basket Arezzo più pronta a rimbalzo d’attacco e sulle palle vaganti. La Sancat tocca anche anche il -12 a metà secondo quarto, ma non molla la presa. Aumentando l’intensità difensiva e concretizzando le palle recuperate, l’Under 15 Eccellenza va all’intervallo sul 20-23. Nel terzo quarto la Sancat, grazie ad un ottimo Cambi, cambia marcia e con un parziale di 15-5 rimonta e sorpassa Arezzo, che segna soltanto quattro punti. Nell’ultimo quarto la squadra di Donnini controlla bene il margine di vantaggio e firma il passaggio alla seconda fase. Prossimo impegno sabato 14 gennaio (ore 18.30) a Siena per l’ultima giornata della prima fase contro la Virtus.

Sancat Firenze-Scuola Basket Arezzo 49-37

SANCAT FIRENZE: Bensi 12, Cerbai, Leone 4, Avellini 10, Vannella 2, Morandi 4, Alfaroli 4, Luciano, Casamaggi 2, Cambi 5, Romeni, Miceli 4. All.: Donnini.

SCUOLA BASKET AREZZO: Rossi 2, Ghini, Bonanni 2, Rossi G. 13, Peruzzi, Nila, Furini 2, Rossi M., Cascione 6, Vecchio 10, Andreani 2. All.: Vezzosi.

Arbitri: Lombardo e Venticinque.
Parziali: 8-10, 20-23, 35-27.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter