La Jolly Livorno fa valere il pronostico, ko per l’Avvenire

Pronostico rispettato a Livorno dove, la terza forza del campionato di Serie B si impone sulla matricola Avvenire 2000 Rifredi. Le fiorentine rimangono in scia solo nel primo tempo, producendo il massimo sforzo nel secondo quarto quando rientrano a -2, concludendo poi la prima frazione a 12 lunghezze da Costa e compagne.

Nel secondo tempo però le labroniche scappano via senza appello e niente possono le ragazze di Rifredi, mettendo in risalto il divario tecnico e fisico presente tra le due formazioni. La pausa natalizia poi non ha permesso a coach Pavi di allenarsi a ranghi completi influendo negativamente. Alla fine è giusto lo scarto di 17 punti a favore delle ragazze di coach Giannelli. Le fiorentine restano a metà classifica con 8 punti e giocheranno l’ultima gara del girone di ritorno conto la Number 8 il prossimo 14 gennaio (20:30) al PalaValenti.

Jolly Acli Livorno – Caffè Donnini Avvenire 2000 63-46

LIVORNO: Balestri 5, Bandelli 9, Toti, Paoli, Schiavo, Cotalini 2, Menichincheri, D’Alessio 10, Tripalo 12, Vannucci 2, Costa 18. All.: Giannelli.

AVVENIRE 2000: Fatighenti 9, Catalano 9, Cara, Losi 11, Morlotti 6, Pieretti 2, Marangoni, Pitau, Fortini della Bruna 7, Trucioni 2. All.: Pavi.

Arbitri: Mariotti e Marinaro
Parziali: 16-11, 32-20, 51-35

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter