Pianeta Sancat: vittoria sofferta contro la Sestese per l’Under 16 Elite

Il primo impegno del 2017 dell’Under 16 elite della Sancat porta il successo sul campo del Basket Sestese. Prestazione non scintillante del gruppo di coach Corsini, che riesce comunque a prendere due punti fondamentali per mantenersi nei quartieri alti del girone A. Synergy avanti per un quarto e mezzo. Prima dell’intervallo però Galdi e Desii piazzano il break che manda i biancoblù in spogliatoio con otto punti di vantaggio. La Sancat allunga il parziale in apertura di terzo periodo, volando sino al +15. La Sancat, di fronte alla zona della Sestese, controlla comunque il match con sicurezza, non permettendo mai ai padroni di casa di rientrare al di sotto delle tredici lunghezze di svantaggio. Adesso l’Under 16 elite, complice il turno di riposo, avrà due settimane di lavoro per preparare il ritorno in campo del 26 gennaio, quando al PalaSancat (ore 21) arriverà la capolista Synergy Valdarno.

Basket Sestese-Sancat Firenze 42-60

BASKET SESTESE: Viviani 10, Spolaor 8, Ballatore 7, Mittempergher 7, Visceglie 5, Laponti 2, Lunardi 2, Martelli 1, Fambrini, Cartocci, Certini. All.: Iacopini.

SANCAT FIRENZE: Desii 17, Galdi 14, Bonechi 14, Bonardi 4, Matichecchia 4, Lionetti 4, Cicaloni 3, Salvadori, Rossi, Antonelli, Innocenti. All.: Corsini.

Arbitro: Bandini.
Parziali: 16-13, 22-30, 32-45.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter