Ladies PFF: vittoria dell’Under 13 sul filo di lana contro BF Porcari

L’ultima partita del girone di andata coincide con una vittoria maturata negli ultimi minuti per la Pallacanestro Femminile Firenze contro BF Porcari. Partita peraltro gradevole, con due squadre che si confrontavano da pari classifica. La partita è sempre stata punto a punto con un parziale di stacco definitivo nell ultimo quarto che ha consegnato la vittoria alle gigliate. La PFF si è caratterizzata per la grinta e la voglia di stare su tutti i palloni nonostante la differenza fisica delle avversarie. Nel particolare buone prestazioni di Sequi, Del Fante e Cerri e Affibiato, appoggiate da un ottimo contributo delle compagne. Prossimo appuntamento al PalaCoverciano domenica 15 contro Volterra.

Pallacanestro Femminile Firenze – BF Porcari 54-52

PFF: Prosperi 2, Ottomani 0, Cerri 12, Sequi 16, Pavoni, Fortuna 2, Fantini, Del Fante 9, Affibiato 11, Brouwer 2. All.: Fontani.

PORCARI: Bertini, Donatini, Gaina 8, Menchini, Donatini 7, Bianchi 4, Melchino 6, Giuliani 7, Tocchini F., Tocchini M. 2, Goe, Vasilake 18. All.: Salvioni.

Parziali: 15-13, 28-25, 43-35.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter