Capitan Occhini: “Un successo del collettivo per tutta la Valdisieve”

Da quando è ai biancoverdi capitan Luigi Occhini ne ha visti di trionfi e promozioni nella piccola ma virtuosa società che è la Lorex Sport Valdisieve, ma oggi è un giorno particolare, diverso, forse ancora più bello perché si tratta della vittoria della : “Siamo ovviamente tutti veramente contenti perché è il primo trofeo del genere che la Valdisieve vince dalla sua nascita nel 1975. E’ bello perché in questo momento sentiamo ancora di più il calore e la felicità di tutti, di squadra, della società e delle persone che ci seguono e fanno il tifo per noi durante tutte le partite. Una cosa che voglio rimarcare – continua il cestista – è che questo è stato un successo del gruppo. Siamo andati in 5 in doppia cifra, ognuno di noi ha dato un contributo importante durante il match, compresi anche chi non risalta nel tabellino ma ha fatto mille cose utili per la vittoria.”

Leggi il resoconto della partita: clicca qui.

“Speriamo inoltre che questa partita ci serva come iniezione di fiducia per riprendere il cammino in campionato – incalza capitan Occhini – cammino che purtroppo ultimamente è stato un po’ claudicante. Non so spiegare cosa ci succede in C Gold, questa coppa è stato una competizione dove si ripartiva sempre da zero e mentalmente giocavamo più liberi. Speriamo che sin dalla prossima giornata contro una buona squadra come Certaldo si possa riprendere a giocare come sappiamo, perché secondo me meritiamo di più della posizione che occupiamo attualmente.”

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter