Valdisieve impegnata a Lucca nelle finali di Coppa Toscana

Si svolgerà al Palatagliate di Lucca nei giorni di mercoledì 4 e giovedì 5 Gennaio 2017, la Final Four di Coppa Toscana – trofeo Alfredo Piperno. A questa importante manifestazione prenderà parte anche la Lorex Sport Valdisieve, arrivata a giocarsi la Coppa dopo aver eliminato agli ottavi di finale la Synergy Valdarno ed ai quarti la Virtus Cetaldo in trasferta. Oltre alla formazione di Pescioli le altre squadre coinvolte sono i padroni di casa del CMB Lucca, il Basket San Vincenzo ed il Bama Altopascio, avversario dei biancoverdi nella semifinale di mercoledì 4 (palla a due alle ore 21).

Il giorno successivo si svolgeranno le finali per il 3°-4° posto (ore 19) ed a seguire la finalissima che designerà la vincitrice della Coppa Toscana 2017. I biancoverdi sono reduci da un periodo non proprio positivo, questo evento però può essere la giusta occasione di riscatto e la molla con cui ripartire per affrontare al meglio il girone di ritorno in campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter