Next game: Brandini Firenze – Dinamica Mirandola

La Brandini Claag Firenze torna al Mandela dopo la vittoria in trasferta conquistata a Latina sette giorni fa. I biancorossi in questo nono turno di Dna affronteranno la neopromossa Dinamica Dwb Mirandola (palla a due domenica ore 18:00).

LA SQUADRA – Gli uomini di coach Paolini hanno svolto la regolare seduta di allenamento in preparazione alla gara che vedrà tutto il roster al completo con l’atteso rientro al Mandela Forum di Andrea Giampaoli, la guardia pesarese ha recuperato dal grave infortunio al ginocchio, patito nell’ultima giornata di regular season dello scorso campionato e si appresta a rientrare sul parquet casalingo.

L’AVVERSARIO – Dinamica Dwb Mirandola è una neopromossa dalla Dnb. Squadra con grande entusiasmo e fame di vincere. Non deve assolutamente ingannare la classifica, che segna 4 punti per la formazione guidata da coach Tinti, perchè i rossoblu sono capaci di ribaltare i pronostici e arrivano a Firenze forti dei due punti conquistati nell’ultimo turno, in rimonta e nei secondi finali, contro Liomatic Perugia.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Michele Gasparri di Pesaro e Gianpiero Marota di San Benedetto del Tronto (Ap)

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter