3° torneo “Aquilotti in volo”: classifica finale

Il 28 ottobre il Torneo a 12 squadre della categoria 2003/04 ,organizzato dal connubio Sancat e Pvm ha visto trionfare il Pistoia Basket che meritatamente ha superato una grintosa Terranuova alla Domenica mattina . Bene Synergy e Don Bosco Livorno con quest’ultima terza in classifica finale davanti ai valdarnesi.

Dopo la vittoria dell’edizione dedicata ai 2002 della settimana precedente vinta dalla SANCAT fra le fiorentine proprio la società di Coverciano la Sancat appnto ha svolto un ottimo con ben due squadre ,unica società con piu’ di 25 atleti coinvolti nelle esperte mani di coach Calamai e Innocenti che si piazzavano quinta e settimana.

Il torneo si è caratterizzato per l’ottimo atteggiamento dei ragazzi e il buon livello tecnico espresso da tutte le formazioni anche dall’altra società organizzatrice Pol.Val Mugnone guidata dal responsabile Minibasket Pratese.

La premiazione si è svolta al PalaSancat condotta da Marco Ciani resp. basket Sancat nella quale sono state premiate tutte le squadre ed è stata presentata la Onlus
Una scuola per Haiti che opera per la ricostruzione post terremoto e per i bambini di Haiti ,nell’occasione è stata premiata l’ Olimpia Legnaia per i valori del Minibasket di correttezza espressi .

Classifica finale 2003/04
1°Pistoia
2°Terranuova
3°Db Livorno
4°Synergy Valdarno
5°Sancat
6°Cus Firenze
7°Sancat
8°Laurenziana
9°San Casciano
10°Pino Dragons
11°Olimpia Legnaia
12°Pvm Fiesole

 
Percorso netto e bel successo nel 3° torneo Aquilotti in volo , dove al Sabato abbiamo superato Terranuova, Cus Firenze e nella finale della Domenica abbiamo vinto contro  Don Bosco Livorno per 5 tempini a 1.

Coach Calamai insieme a Venturini molto soddisfatti guardano già ai prossimi impegni contro Virtus Siena e al Torneo Cocchia che si svolgerà a Siena il 17/18 Novembre prossimi.

Classifica finale 2002
1° SANCAT
2° Db Livorno
3° Sestese
4° Fi2
5° Pistoia
6° Cus Fi
7° Pino dragons
8° Sieci
9° Laurenziana
10° Scandicci
11° O.Legnaia
12° Terranuova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter