Affrico e Pallacanestro Firenze non trovano l’accordo per la fusione

Mentre nella pallanuoto la NGM e la Fiorentina con l’intermediazione del Comune si sono unite e affronteranno la prossima A1 femminile unite, Fiorentina Affrico (DNC) e Pallacanestro Firenze (DNA) non hanno trovato l’accordo per poter unire budget e intenti già dalla prossima stagione. Come lo scorso anno sfuma la fusione. Ecco li comunicato della Fiorentina Affrico in merito:

Dopo un periodo di attenta riflessione e confronto con la dirigenza della Pallacanestro Firenze, Pallacanestro Fiorentina Affrico desidera ringraziare l’Amministrazione comunale di Firenze e tutte le Istituzioni che, con l’intervento del Dottor Leonardo Bassilichi, hanno reso possibile questo confronto fra le due realtà più importanti del basket fiorentino e ne hanno stimolato una possibile convergenza di forze.
Constatate vedute differenti nella progettualità futura, Pallacanestro Fiorentina Affrico prende atto che attualmente non ci sono le condizioni per poter costruire un progetto unico che punti alla valorizzazione del basket di Firenze.
Pallacanestro Fiorentina Affrico rimane fra i primi sostenitori di Pallacanestro Firenze, che nella prossima stagione disputerà nuovamente la Divisione Nazionale A e rappresenterà la prima forza del basket cittadino. A Pallacanestro Firenze vanno i più sentiti auguri per il prossimo campionato che auspichiamo possa essere ricco di soddisfazioni per la società biancorossa.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter