Trieste ha scelto Da Ros. Vangelov all’Eurobasket

Il nuovo lungo di Trieste sarà Matteo Da Ros. Intesa sempre più vicina fra l’ala del 1989 e la società giuliana: annuncio possibile sul finire di questa settimana. Da Ros, nel 2015/2016 in maglia Tezenis Verona, nei piani di Eugenio Dalmasson dovrebbe essere uno dei due lunghi titolari insieme all’americano Jordan Parks. L’entrata di Da Ros a Trieste tampona le partenze di Francesco Candussi, già ufficializzato da Mantova, e Matteo Canavesi, che potrebbe tornare in A2: l’entourage del giocatore del 1986 sta parlando con Ferrara ed Agropoli.

Trattative sui lunghi sempre in A2, questa volta nel Lazio. La neopromossa Eurobasket Roma ha scelto Nikolay Vangelov come rinforzo Under. Classe ’96, il pivot di 2,12 metri viene da un primo anno di gioco attivo a Casale Monferrato, dove in 8 minuti di media ha raccolto 2,4+1,7 rimbalzi. A Roma troverà probabilmente ancora maggior spazio, nonostante che l’idea per la composizione della squadra di Davide Bonora preveda l’ingresso di uno dei due stranieri nel ruolo di 4-5.

Tutte le nostre news di mercato: clicca qui

Ancora da stabilire il destino di Giorgio Sgobba, che continua a guardare al mercato di Serie A2. Dopo il no di Biella, l’ala del 1992 è stata proposta a Scafati ed Agropoli. Destino simile per Marko Micevic, che sta esplorando il mercato di A2 prima di pensare ad un ritorno in Serie B. L’ex Falconara potrebbe essere un idea per Recanati e Rieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter