Treviglio segue Marini. Su Fratto si inserisce Piombino, riflettori su Dagnello

Esaurito il percorso in maglia Fortitudo Agrigento, è uno dei giocatori che sta accendendo il di A2. L’esterno classe ’89 per il momento sta guardando ad un possibile approdo in Serie A. Su Saccaggi hanno chiesto informazioni Auxilium Torino, Vuelle Pesaro e Brindisi. Questione di incastri e di stranieri: l’ormai ex Agrigento è in attesa di uno spiraglio per fare un salto in avanti, ma se non dovesse arrivare la chiamata dal massimo campionato ecco che si accenderebbe una vera asta in A2. Almeno tre le squadre che sono pronte a proporgli un posto in quintetto titolare: Casale Monferrato, Treviso, Mantova e Rieti.
Altro giocatore da tenere monitorato è Pierpaolo Marini. Sul tiratore del ’93, protagonista di una stagione molto positiva con Roseto, è molto attiva Treviglio.

Notizie e rumors dalla Serie B – Ancora in stand-by la situazione della panchina di Omegna. Nelle ultime ore sembra in ascesa la candidatura di Riccardo Eliantonio. Situazione fluida anche a Orzinuovi, dove il nome da seguire è quello di Marcello Ghizzinardi, che ha sul piatto anche la conferma sul pino dell’Urania Milano.

Dagli allenatori ai giocatori – Sull’ala nelle ultime ore si è inserito il Basket Golfo Piombino. L’Etrusca San Miniato riparte da due conferme: sono quelle del lungo Roberto Bertolini e dell’esterno Francesco Stefanelli. Anche Palestrina sarebbe vicina ad una conferma, quella di Matteo Pierangeli nel ruolo di ala. Un profilo da seguire per l’Use Empoli è quello della guardia Filippo Giannini. Dal nord al sud, sono tante le società che stanno chiedendo informazioni su Andrea Dagnello. La guardia del ’92 a Lecco ha fatto benissimo (15,7 punti di media) ed è seguito con attenzione dalla PMS, Bisceglie e Pescara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter