Qualificazioni Summerbasket 3vs3 al campino “La Torre”

Si svolgerà a Firenze sabato 16 giugno la manifestazione di “SummerBasket 2012”. L’evento al campo all’aperto in via Verga n. 45. Per ulteriori info contattare il  responsabile della manifestazione il Sig. ANIELLO VENERI Vicepresidente di Lega Basket a questo indirizzo e-mail veneri.aniello@virgilio.it o al numero del suo cell. 338/4821339.

“Cari Amici,
Con la presente sono qui a chiedervi ufficialmente di partecipare alla manifestazione di “Summerbasket 2012” in data 16 giugno 2012, dalle ore 15:00 alle 21:00 al campo all’aperto sito in Firenze in via VERGA n° 45.
Questa manifestazione di streetbasket, denominata “Summerbasket ” esiste dal 1990 ed è itinerante per molte città italiane, con il solo fine di consentire alle persone di mettersi alla prova, per far divertire i giovani e meno giovani in un tre contro tre affascinante ed avvincente.
La squadra vincitrice parteciperà di diritto e totalmente gratis alle finali di che si terranno nel mese di luglio 2012.
Sono certo che vorrete partecipare in tanti, perché ‘l’estate arriva, ma il basket non va mai in ferie’.
Grazie a tutti per l’attenzione.
EMANUELE DI PAOLO
PRESIDENTE LEGA BASKET – FI

Per l’iscrizione (18€ a squadra) scaricare e inviare il seguente modulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter