Al Mandela Forum di scena il derby con Lucca

Una settimana di duro e intenso lavoro quella che gli uomini di coach Paolini hanno svolto in palestra per arrivare al meglio alla gara contro la compagine lucchese.

I BIANCOROSSI – I biancorossi vogliono confermare quanto di buono visto anche nella gara persa a fil di sirena contro la Paffoni Omegna dove la Brandini Claag Firenze non è riuscita ad imporsi rimanendo comunque in vantaggio fino all’ultimo secondo.

PARLA COACH PAOLINI – “Omegna è passata pensiamo al futuro sapendo che domenica sarà un derby vero, sentito, una gara durissima – dichiara il coach biancorosso – perché giochiamo con un’ottima squadra che ha giocatori importanti”. “Sono sicuro – prosegue Riccardo Paolini – che però disputeremo una buona partita sostenuti dal nostro pubblico”.

L’AVVERSARIO –Arcanthea Lucca, guidata da Roberto Russo, per alcune stagioni sulla panchina fiorentina, ha dato prova di prestazioni più che convincenti in questo inizio di campionato. Seppur neopromossa la formazione lucchese potrà essere protagonista del campionato, grazie anche ad un organico di primo livello con giocatori come Parente, Santarossa e Barsanti, senza dimenticare Casagrande e Negri che possono essere l’arma in più.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Marco Sivieri di Ferrara e Daniele Yang Yao di Verona

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter