Niente riposo per la Brandini di scena a Omegna

Neanche il tempo di gustare la vittoria casalinga contro Mobyt Ferrara che la Brandini Claag Firenze torna sul parquet per la prima trasferta stagionale a Omegna, nell’anticipo del sabato, contro i rossoverdi di Giampaolo Di Lorenzo. Palla a due ore 21 al Palazzo dello Sport di Verbania.

I BIANCOROSSI – I ragazzi di coach Paolini vogliono confermare quanto di buono visto nelle gare vinte contro Fortitudo e Ferrara. Già a lavoro, i ragazzi di coach Paolini hanno svolto lavoro di defaticamento per poi riprendere gli esercizi sul parquet nella seduta pomeridiana del venerdì.

PARLA COACH PAOLINI – “Sono soddisfatto delle due vittorie casalinghe – dichiara Riccardo Paolini – ma dobbiamo continuare nel nostro lavoro quotidiano in palestra per poter continuare a migliorare. Andiamo avanti partita dopo partita, giorno dopo giorno senza perdere di vista i nostri obiettivi”.

L’AVVERSARIO – Paffoni Omegna ha iniziato la sua stagione con un doppio passo falso cadendo in casa contro Reggio Calabria e sul parquet di Matera, ma la squadra di Di Lorenzo è una formazione considerata tra le assolute protagoniste del campionato vista anche la brillante scorsa stagione nella quale ha dominato la regular season senza però riuscire ad andare oltre il primo turno di play off. I piemontesi annoverano nel proprio roster giocatori di grande esperienza per la categoria. Da Farioli all’ex Picazio, da Masciadri a Saccaggi senza dimenticare l’apporto di Villani. Una squadra solida con punti di riferimento importanti che i fiorentini dovranno assolutamente cercare di arginare per portare in Toscana i due punti.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Pierantonio Rosa di Trieste e Francesco Terranova di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter