Le pagelle di Virtus Padova – Fiorentina

Padova – Fiorentina 78-54, la cronaca della gara.
L’intervista a Salieri nel dopogara.


Touré 6,5 – La sufficienza se la merita per l’impegno costante anche nell’incoraggiare i propri compagni, ma da solo può far ben poco.
Bianchi 5 – Sparacchia dalla lunga. Da qualche partita ha perso smalto.
Caroli 6 – Buon primo tempo sopratutto in difesa, ha la carica agonistica giusta e buona mano dalla lunga.
Valentini 4 – Rientra dopo l’infortunio, opaco nei primi tredici minuti in campo poi l’espulsione complice una reazione eccessiva che inguaia la Fiorentina per il resto della gara. E non solo.
Marusic 5 – Lasciato in panca da Salieri ad inizio gara, entra per aiutare sotto canestro senza però incidere. Ha giocato l’ultima partita in maglia viola?
Di Giacomo 5 – Tuci lo mette in difficoltà sotto canestro. Dopo l’ottima prestazione di Varese un passo indietro per il romano.
Lasagni 5 – Troppe palle perse nella prima metà di gara, qualche lampo da 3 ma è poca cosa.
Lenti 5 – Vedi di Di Giacomo.
Facchino e Bojovic sv.
Salieri 5 – Riprendere in mano la squadra in questo momento sarà fondamentale. Troppi musi lunghi. La pausa per l’All Star Game arriva come manna dal cielo.

BROETTO COSTRUZIONI PADOVA: Schiavon 6, Canelo 6.5, Stojkov 6, Lazzaro 7, Sabbadin 6.5, Salvato 6.5, Tuci 7, Crosato 6.5, Busca 6, Contin sv. All.: Friso 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter