Under 18 elite, si ferma la corsa dell’Afp in casa con Agliana

Prima battuta di arresto fra le mura amiche per la selezione fiorentina under 18 elite Firenze per la Pallacanestro contro l’ottima squadra neroverde, partita sottotono per i fiorentini soprattutto dal punto di vista realizzativo.

Primo tempo di marca ospite, si svegliano poi i fiorentini restando attaccati ai pistoiesi nel secondo quarto e ricucendo lo strappo fino a -4 nel terzo tempino. La poca vena realizzativa di Gelli e compagni non permette di sfoderare l’arrembaggio finale e i ragazzi di Puccetti si devono arrendere ad Agliana.

Le due squadre si appaiano al primo posto in classifica con 2 sconfitte ciascuna, ma con la differenza canestri in favore di Agliana. Prossima gara prima di chiudere il 2015, martedi 22 dicembre ore 19:45 a Viareggio per un pronto riscatto.

Firenze per la Pallacanestro-Pall. Agliana 2000 53-64

FIRENZE PER LA PALLACANESTRO: Benichi, Carrieri 3, Gianfelice 11, Caselli 2, Redolfi 10, Colombini, Ardinghi 4, Sabatini 3, Ungar 3, Gelli 3, Municchi 14. All.: Puccetti.

PALL. AGLIANA 2000: Baldi 3, Giusti S., Nuti 5, Giusti T., Berti 8, Razzoli 2, Traversari 4, Mancini 16, Carlesi 1, Biagioni 2, Arceni 18, Bessi 5. All.: Federighi.

Arbitri: Burroni e Fabiani.
Parziali: 9-14, 10-32, 31-49.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter