Brandini: è subito turno infrasettimanale con Ferrara

Poche ore per gustare il sapore della prima gara vinta contro Eagles Bologna e la Brandini Claag torna subito a lavoro sul parquet del Mandela Forum. A fare visita ai biancorossi, nella gara di giovedì 11 (palla a due ore 21) sarà la .

I BIANCOROSSI – I ragazzi di coach Paolini vogliono confermare quanto di buono visto nella gara vinta contro Fortitudo, già lunedì pomeriggio un gruppo ha lavorato a parte facendo lavoro di defaticamento in palestra, mentre nella doppia seduta di martedì lo staff tecnico ha incentrato gran parte dell’allenamento sui meccanismi difensivi

PARLA COACH PAOLINI – “Sarà una gara durissima – dichiara il coach biancorosso – perché giochiamo con un’ottima squadra che ha giocatori importanti e che ha due giovani in evidenza come Casati e Falluca”. “Sono sicuro – prosegue Riccardo Paolini – che però disputeremo una buona partita sostenuti dal nostro pubblico, che voglio ringraziare per il calore e il sostegno di domenica contro la Fortitudo”. Poi coach Paolini si sofferma sui suoi uomini: “Mancherà Giampaoli e dovremo valutare le condizioni di Caroldi dopo l’acciacco in partita, inoltre leggo su alcuni media che qualcuno sostiene che ci manchi un ‘3’. Noi abbiamo Spizzichini e Sanna che lavorano duramente ogni giorno in palestra. Per cui..”

L’AVVERSARIO – La Mobyt torna sul parquet dopo il turno di riposo, forte dei due punti in classifica conquistati sul campo di Mirandola nel Lunch match della prima giornata. La formazione guidata da Alberto Morea annovera nel suo roster Gabriele Spizzichini, play fratello del fiorentino Stefano, che lo scorso anno era in cabina di regia alla Consum.it Siena, l’ala Simone Cortesi, che ha vestito la maglia di Firenze nella stagione 2008/2009, il centro Michele Benfatto, promosso in LegaDue con Trieste nella scorsa stagione. Ma Morea potrà contare sui giovani Simone Casati, sull’ala piccola Matteo Falluca, oltre al centro Giulio Castelletta, la scorsa stagione in forza a Recanati e sull’ala grande Andrea Campiello.

GLI ARBITRI – Dirigeranno la gara i signori Andrea Agostino Chersicla di Erba (Co) e Mauro Pansecchi di Pavia.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter