Salieri: “Il lavoro paga, vittoria di spessore e autorità”

Coah Salieri è assolutamente entusiasta dopo la vittoria sul capo di Crema: “Complimenti ai ragazzi perché oggi hanno disputato una partita di grande applicazione e carattere. In campo il piano partita è stato rispettato alla lettera. Non parlerei di impresa perché quando si difende con questa intensità e si gioca ordinati, veloci e precisi come oggi viene da sé la buona prestazione. Una prestazione di spessore e autorità.”

Le chiavi del match sono legate sempre all’atteggiamento su cui il coach ha lavorato sempre dall’inizio: “I momenti chiave del match sono stati l’approccio alla gara, la reazione dopo l’infortunio occorso a Valentini e il parziale di 14-2 piazzato usciti dal timeout dopo che all’inizio del terzo quarto Crema era andata a +3 con una difesa molto fisica e intimidatoria. Bravi nel frangente gli arbitri a tenere in mano la gara senza condizionamenti. Toure ha fatto una partita di grande spessore tenendo la squadta in pugno con grande carisma e lucidità. Ottimo anche Di Giacomo nuovamente doppia doppia per lui che è stato fondamentale nel reggere l’urto sotto canestro. Ora però testa subito a Vicenza. Dobbiamo avere la determinazione di voler crescere e migliorare sempre. Il lavoro paga.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter