Pianeta Sancat: l’Under 14 sbanca San Miniato e torna a sorridere

Dopo quattro sconfitte consecutive, torna a sorridere l’Under 14 elite. Bella prova di carattere della Sancat che passa a San Miniato. Le assenze non scoraggiano la squadra di Cappelletti. Finalmente una buona partenza dei biancoblu, che vanno sul 2-8 ma è un fuoco di paglia: Casati finisce in panchina con due prematuri falli, i padroni di casa aumentano l’aggressività trovando un paio di bombe ed il contro-parziale è davvero consisente (16-2), col primo quarto che si conclude 18-10. La reazione nel momento di difficoltà c’è e così la partita alla pausa lunga rimane viva. Dopo l’intervallo, una volta registrata la difesa e serviti i giocatori più caldi, la Sancat passa a condurre. L’ultimo quarto vede una ottima gestione da parte di Casati, la squadra di Ierardi prova a rimanere attaccata con i canestri di Mazzantini ma Avellini la ricaccia prontamente indietro. Prossimo impegno lunedì 21 dicembre (ore 19.15) al PalaSancat contro l’Audax Carrara.

Pallacanestro San Miniato-Sancat Firenze 53-59

PALLACANESTRO SAN MINIATO: Vallini 18, Rossi 2, Ermelani 2, Petrolini 4, Pandinelli, Mazzantini 16, Gonnelli 7, Zharku, Brancati 4, Cavallini. All.: Ierardi.
SANCAT FIRENZE: Cerchiarini, Casati 11, Gonfiantini, Avellini 23, Morandi 15, Alfaroli, Luciano, Dioum 3, Casamaggi 4, Cambi 3, Romeni, Miceli. All.: Cappelletti.
Arbitro: Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter