Salieri: “Vittoria di squadra, siamo in crescita. Complimenti a tutti”

Il coach gigliato ha commentato così l’importante successo esterno della Fiorentina sul parquet della Sangiorgese: “Difesa forte e gioco di squadra con cinque giocatori in doppia cifra, sono questi i fattori principali di questa importantissima vittoria. Un successo frutto di grande intensità e di un atteggiamento veramente deciso e convinto da parte di tutti i ragazzi ai quali vanno i miei complimenti. Tutti hanno lottato come leoni mettendo energia e determinazione su ogni pallone. Nel secondo quarto la difesa è cresciuta di intensità lasciando loro solo due canestri dal campo. Lo stesso nell’ultimo periodo dove il parziale è stato 19-9 per noi.”

Soddisfazione e un orizzonte più sgombro da nubi per la Fiorentina: “La squadra è in crescita e, anche se abbiamo ancora ben affisso il cartello di lavori in corso, sta assumendo l’identità che voglio. Ora testa alla prossima partita dove in casa dobbiamo dare continuità a questa importante vittoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter