La Fiorentina a San Giorgio senza Tourè

La Fiorentina Basket impegnata domani sera in trasferta a San Giorgio a Legnano dovrà con tutta probabilità fare a meno di Mohamed Tourè. Il giocatore infatti ha saltato tutta la settimana gli allenamenti e ancora non si è ripreso pienamente causa virus e varie altre complicanze.

Così coach Salieri sulla gara di domani ore  18:00: “Affrontiamo la Sangiorgese che è  una compagine giovane e atletica che ha in Tassinari e nella fisicità del blocco dei lunghi i punti di forza. Abbiamo fatto una buona settimana di allenamenti nonostante le precarie condizioni di Furfaro e Facchino (entrambi con problemi al ginocchio, ndr) e l’assenza di Tourè.” Le probabilità di vederlo in campo sono davvero poche “Decideremo assieme a lui – spiega Salieri – solo all’ultimo se sarà nei dieci o meno. Momo è da dieci giorni indebolito da un virus che lo costringe a letto, con febbre alta e altri sintomi dolorosi. Ieri aveva ancora 38.8 di febbre e le probabilità di portarlo almeno in panchina sono al momento francamente ridotte al lumicino.”

La squadra pare aver incassato bene la sconfitta con Bergamo: “Nonostante tutto la squadra si allena bene e con buona intensità. Questo mi fa ben sperare per il futuro e quando questa catena di incredibili avversità si spezzerà vedremo la vera pasta di cui siamo fatti.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter