Afp, la squadra di Puccetti vince facile con Valdinievole

Passeggiata per la selezione under 18 elite di Firenze per la Pallacanestro. La squadra di Puccetti piega senza problemi Valdinievole. Prestazione convinta e determinata. Nonostante le assenze di Carrieri ed Ungar, i gigliati chiudono la pratica One Team già nel primo tempo. Nella ripresa c’è spazio per mettersi in luce anche per coloro che hanno giocato meno in questa prima parte di stagione, molto positivi e capaci di farsi trovare pronti.

In quattro finiscono in doppia cifra: Benichi, Gelli, Ardinghi e Gianfelice, ma la forza di questo gruppo sono ancora una volta le numerose “frecce” su cui può contare lo staff tecnico. Prossimo impegno il derby con il Cus Firenze che chiuderà il girone d’andata della prima fase del torneo.

Firenze per la Pallacanestro-One Team Valdinievole 78-36

FIRENZE PER LA PALLACANESTRO: Benichi 11, Carrieri, Gianfelice 10, Gordini, Caselli 5, Redolfi 7, Colombini 4, Ardinghi 13, Sabatini 2, Forconi 4, Gelli 16, Municchi 6. All.: Puccetti.

ONE TEAM VALDINIEVOLE: Motti 11, Barni 4, Pellegrino 2, Ruggiero, Ciervo 3, Capini, Bolci 14, Vannini, Gueye 2, Ulivieri. All.: Mercogliano.

Arbitri: Baccianti e Barbarulo.
Parziali: 22-8, 49-22, 63-32.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter