Cena di fine 2015 anticipata per l’Associazione “Firenze per la Pallacanestro”

Cena di fine 2015 anticipata per l’Associazione “Firenze per la Pallacanestro” che ieri, nei locali della pizzeria del PalaCoverciano, ha ospitato oltre cento persone. L’occasione non è stata solo quella di un ritrovo conviviale, ma anche quella per chiarire la volontà di andare avanti con il progetto “Firenze per la Pallacanestro”. Renato Campinoti, presidente dell’Associazione, ha sottolineato la riuscita dell’ultima edizione del Memorial Varrasi, manifestazione che ha avuto un buon impatto sul movimento giovanile della città grazie al contributo della Banca di Cambiano e, sul piano pratico, grazie alla collaborazione di tante famiglie che hanno ospitato i giovani provenienti da altre regioni.

Un grande “in bocca al lupo” è arrivato per il proseguo dell’avventura nel campionato Under 18 elite della selezione proprio dell’Associazione, che finora ha disputato una ottima prima parte di torne. I ragazzi di Francesco Puccetti sono infatti al primo posto del girone B con un bilancio di sei vittorie ed una sconfitta.
Alla serata presenti fra gli altri l’assessore Andrea Vannucci, il presidente del Quartiere 2 e uomo simbolo della Sancat Michele Pierguidi, il padrone di casa e presidente del Pino Dragons Firenze Luca Borsetti e Fabio Freccioni, presidente della Freccia Azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter