Colpo Valentini, è il marchigiano il rinforzo viola

La vittoria a Moncalieri ha dato la spinta definitiva alla trattativa che da tempo la Fiorentina portava avanti per far indossare la maglia viola a . L’ala classe ’86, 193 cm, nata a Fano era svincolato, lasciato libero da Matera in A2 a metà settembre. Giocatore di esperienza che ha militato nelle squadre cestistiche di mezza Italia: Spar/Scavolini Pesaro (B1), Trieste (B1) Sant’Antimo (B1), Imola (A2), San Severo(B1) e Jesi (A2), Napoli (A2) e Fortitudo Bologna (B2/A2 Est) scende quindi in B a rinforzare il reparto esterni a disposizione di Salieri. Valentini è un giocatore versatile e molto atletico chee non disdegna affatto il gioco sotto le plance, concreto che non lascia spazio alle frivolezze.

Accordo quindi trovato, si aspetta solo l’ufficialità, con la società del gm Fagotti. Valentini sarà a Firenze quanto prima per mettersi a disposizione di coach Salieri. Questo è il segnale che in molti aspettavano, la di Piacenti è viva e non lascia niente d’intentato per guadagnarsi questa salvezza fondamentale per il progetto lanciato questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter