Pianeta Sancat: per l’Under 16 pesante k.o. a Pistoia

Serataccia per la Sancat che a Pistoia rimedia la prima sconfitta stagione. L’Under 16 Eccellenza di Stefano Corsini è assente e perde nettamente lo scontro al vertice. Dopo un buon avvio (2-6) targato Lorbis, la Sancat si vede montare addosso Pistoia che con Querci chiude già avanti il primo tempino. Nel secondo quarto in campo ci sono solo i ragazzi di Angella: due triple consecutive di Gangale spaccano in due la partita, coach Corsini utilizza le sospensioni e tutti i giocatori a disposizione ma all’intervallo i suoi sono sotto di 23 lunghezze. Ci si aspetta una reazione dei biancoblù, continua invece il monologo biancorosso con Cipriani che con tre triple porta i suoi avanti di 30. Vittoria netta e mai in discussione quella di Pistoia Basket 2000 su una Sancat irriconoscibile. Domenica prossima sarà già tempo di riscatto nella sfida con Valdinievole.

Pistoia Basket 2000-Sancat Firenze 79-48

PISTOIA BASKET 2000: Cipriani 20, Querci 18, Tartamella 11, Alpanoso 9, Banchelli 7, Pomposi 6, Gangale 6, Cannone 2, Lazzeri, Pastore, Del Chiaro, Mati. All.: Angella.
SANCAT FIRENZE: Lorbis 12, Costi 8, Pelucchini 8, Ani 6, Bargi 5, Udom 5, Cinque 2, De Donno 2, Morandi, Giovacchni, Del Chiappa, Farolfi. All.: Corsini.

Arbitri: Chiarugi e Melai.
Parziali: 19-15, 50-27, 69-36.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter