Under 18 elite, l’Affrico si aggiudica il derby

Nel derby cittadino di Under 18 elite, l’Affrico di Giovanni Sferruzza supera tra le mura amiche la Laurenziana Basket. La gara, equilibrata nel primo quarto è fatta di strappi, prima dei padroni di casa che allungano in doppia cifra proprio prima del riposo lungo, poi al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di Bardini sfoderano un po’ di orgoglio e si rifanno sotto con una serie di conclusione da sotto canestro. La Laurenziana prova anche la zona nel finale ma è bravo l’Affrico ad attaccarla e il risultato non cambia, la gara resta salda nelle mani di Manno e compagni.

U.S. Affrico-Laurenziana Basket 73-53

U.S. AFFRICO: Campo 5, Cianchi 2, Almeida 9, Parbuono 12, Piccione 2, Niccoli 11, Pezzano 2, Bardelli ne, Passaleva 8, Manno 17, Campucci 5. All.: Sferruzza.
LAURENZIANA BASKET: Cinque 3, Cuomo ne, Fabiano, Lazzeri 9, Goti 4, Ferraro 5, Ottanelli 1, Cappellini 6, Checchi 10, Massai 14. All.: Bardini.

Arbitri: Baccianti e Colasanti.
Parziali: 17-16, 34-28, 53-42.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter