Salieri su Lenti: “Ottimo prospetto con una scuola importante”

Coach Salieri parla l’arrivo di Giovanni Lenti: “La società mi ha messo a disposizione un giovane che ha le caratteristiche che cercavamo. Tanta voglia di sbattersi, energia e pronto a combattere sotto canestro senza paure o remore di sorta.”

Lenti arriva da Livonro con u passato recente in Fortitudo come il coach: “Un ottimo prospetto con una scuola importante – prosegue Sally -. L’ho sentito al telefono e mi è parso molto motivato e voglioso di mettersi in gioco. Ci garantirà quel lavoro di presenza in area, di blocchi e di profondità nel pick and roll che cercavamo. Farà coppia con Di Giacomo nello spot di 5, sono contento”.

Il giocatore arriverà già questa sera a Firenze per il primo allenamento a San Marcellino, a conferma della voglia di dimostrare il suo valore grazie a questa nuova opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter