Basket protagonista alle olimpiadi universitarie invernali

I prossimi 12 e il 13 dicembre non prendere impegni, stacca da tutto e vai al PalaGobetti di . C’è la prima edizione invernale delle Fiorentine. Come per la prima edizione di maggio, l’organizzazione si è inventata questo format per permettere a tutti gli studenti di allontanarsi per un week end dalle ansie accademiche.

Nell’edizione invernale faranno da padrone un 3 contro 3 di calcio, 4 contro 4 di pallavolo, ping pong, calcio balilla, atletica e non poteva mancare un 3 contro 3 di basket. Sarà organizzato con una sfida ad un solo canestro. Durata della sfida di 10 minuti, chi mette più punti a tabellone la spunta sulla squadra avversaria. Squadra formata da un minimo di 3 cestisti ed un massimo di 8. Sostituzioni illimitate effettuabili a gioco fermo. E se non hai una squadra e vuoi iscriverti singolarmente, l’organizzazione delle Olifi ti aiuterà a formare un roster per competere.

Se sei uno studente, anche di altre università, perfino straniere e ti piace il basket non perdere l’occasione ed iscriviti qui, sono stati anche identificati ben 6 motivi che non devi assolutamente perderti. Basketblog è partner dell’iniziativa e non mancheremo di tenervi aggiornati.

olifi2015-winteredition-Firenze

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter