Le Volpi Rosse ospiti della Giorgio Tesi Group

Domenica 8 novembre, in occasione della gara interna con Cantù, la squadra di basket in carrozzina della Menarini Firenze sarà ospite della Giorgio Tesi Group. Le , unica società toscana di basket in carrozzina, sono presenti nei campionati nazionali federali con due rappresentative: una giovanile, reduce dal terzo posto nazionale conquistato lo scorso anno, e una prima squadra, militante nel campionato di serie B.

Grazie al supporto della Menarini Farmaceutica, del Comitato Paralimpico Toscano, delle istituzioni comunali e regionali, che hanno sposato il progetto, la società fiorentina ha conosciuto una continua crescita nei suoi dieci anni di attività.

L’A.S. Giorgio Tesi Group desidera ringraziare per la presenza le Firenze, che daranno vita a un quattro contro quattro nel corso dell’intervallo della partita, e il Comitato Paralimpico Toscano per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

Una mini-partita sicuramente interessante e piena di significati da vedere durante l’intervallo, per capire ognuno di noi in prima persona quanto queste persone, che magari la vita gli ha tolto qualcosa, hanno avuto il giusto spirito di sacrificio per non abbattersi e diventare atleti a tutti gli effetti.

www.pistoiasport.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter