Legnaia torna alla vittoria a Pontedera

Legnaia si riscatta subito della sconfitta casalinga con Valdisieve andando a vincere in casa della Juve Pontedera. I giallo blu di Zanardo fanno la voce grossa nei primi due quarti mettendo da parte 10 lunghezze di vantaggio grazie a Fontani e Zani. Nella ripresa però Pontedera reagisce con l’intraprendenza della coppia Ruberti-Susini (doppia doppia con 15 punti e 11 rimbalzi per il secondo) fino a tornare sul -4 ad inizio ultimo quarto. Zani, Del Secco e una tripla di Marchini però chiudono definitivamente le velleità dei pisani.

Mantenuto il primato il classifica, la prossima gara per l’Olimpia sarà il 7 novembre al Filarete contro la Geonova Lucca.

BNV Pontedera-Cantini Lorano Firenze 47-55

BNV PONTEDERA: Ruberti 17, Bulleri 2, Susini 15, Falchi 13, Ceccarelli, Gorini, Minuti, Chiarugi ne, Canigiani ne, Tozzini ne. All.: Toccafondi.

CANTINI LORANO FIRENZE: Zani 13, Calamai 3, Guidi 7, Fontani 11, Cambi 6, Marchini 8, Del Secco 7, Masi, Temoka, Conti ne. All.: Zanardo.

ARBITRI: Giustarini e Sgherri.
PARZIALI: 14-17, 23-33, 34-38.
NOTE: Tiri liberi: Juve Pontedera 5/9, Olimpia Legnaia 7/9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter