Pianeta Sancat: Under 16 facile su Prato

L’Under 16 Eccellenza Sancat sconfigge senza problemi un volenteroso Prato Basket Giovane. I lanieri sfruttano la partenza lenta dei locali per volare sul 7-12 costringendo coach Corsini a far ricorso ben presto a panchina e time out. Il primo quarto si chiude con un parziale di 8-0 per i biancoblu che mettono la testa avanti per poi allungare nel secondo quarto sfruttando i punti di Costi e Pelucchini. All’intervallo la Sancat guida sul +21, ma i ragazzi guidati da coach Novelli escono bene dagli spogliatoi e grazie alle triple di Biagi e Bencini tornano sul -14. Ci pensa Pelucchini (7/13 e 8 falli subiti) a riportare il vantaggio interno sopra le venti lunghezze. Nell’ultimo quarto il Prato Basket Giovane finisce le energie, subisce un parziale di 22-3, uscendo dal PalaSancat con un passivo che non rende merito alla coraggiosa prova offerta.

Sancat Firenze–Prato Basket Giovane 80-39

SANCAT FIRENZE: Sancat: Pelucchini 21, Costi 17, Bargi 9, Udom 9, Lorbis 7, Ani 4, Cinque 4, Farolfi 4, Giovacchini 3, Del Chiappa 1, Montoci 1, De Donno. All.: Corsini.

PRATO BASKET GIOVANE: Bencini 10, Pignatelli 9, Biagi 7, Ciampi 5, Biancalani 4, Baldini 2, Fedi 1, Vannozzi 1, Molinaro, Acciaoli, Picchianti, Gheri. All.: Novelli.

ARBITRI: Boni e Baccianti.
PARZIALI: 15-12, 43-21, 58-36.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter