Impresa Enic a Castelfiorentino

L’Enic Firenze firma l’impresa e sbanca Castelfiorentino. Gli ultimi tre minuti determinanti quando i padroni di casa della Falegnami vanno sul 73-67 con Belli. Sembra che l’Enic debba rimediare una nuova sconfitta in trasferta e invece la squadra di Salvetti si dimostra matura e riprende la partita in mano e costruisce il parziale (0-11) che la fa esultare. Filippi ed una tripla di Rabaglietti regalano il -1 (73-72). Puccioni, grande ex della partita, aziona invece il sorpasso (73-74) a 39’’ dalla sirena. Castelfiorentino non riesce più a trovare il fondo della retina e l’Enic invece amministra alla grande il finale di gara e con quattro tiri liberi segnati da Puccioni e Marotta mette in cascina una vittoria buona per la classifica e per il morale.

La Falegnami Castelfiorentino-Enic Firenze 73-78

LA FALEGNAMI CASTELFIORENTINO: Montagnani 9, Belli 10, Taiti 5, Corbinelli 11, Delli Carri 22, Manetti 12, Trillò 4, Mugnaini ne, Tavarez ne, Rinaldi ne. All.: Bagnoli.

ENIC FIRENZE: Marotta 13, Filippi 10, Beconcini 9, Rabaglietti 23, Puccioni 9, Passoni 8, Dionisi 1, Goretti 3, Nardi 2, Merlo ne. All.: Salvetti.

ARBITRI: Biancalana e Chiarugi.
PARZIALI: 23-23, 41-43, 57-54.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter