Fiorentina, buon test infrasettimanale con Monsummano

Test infrasettimanale a Montecatini per la Fiorentina Basket ieri sera che contro Monsummano ha svolto un’amichevole per testare i giochi 5c5. Ecco le indicazioni di coach Salieri tratte nel dopogara: “Abbiamo sostenuto un buon allenamento stasera. Nell’occasione ho potuto dare spazio a tutti i ragazzi della rosa. Caroli ha confermato di essere in crescita così come Tourè che possiamo identificare come leader tecnico e morale della squadra. Unica nota negativa il colpo alla coscia rimediato da Di Giacomo sullo stesso punto dove già sabato a Milano aveva rimediato una ginocchiata. Non ci voleva proprio, ma avendo la società messo a disposizione uno staff medico di assoluto valore sono tranquillo che recupererà il prima possibile.”

Presente anche Massimo Moretti, in prova in questi giorni in maglia viola: “Moretti, – spiega il coach – che ovviamente non è inserito ancora negli schemi, garantisce fisicità e ha fatto vedere impegno e buone attitudini al contropiede, oltre che un buon piglio in difesa. Abbiamo bisogno di vederlo ancora, sono pochi due giorni di allenamento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter