Salieri proverà Moretti per due settimane

E’ arrivato in prova alla , come anticipato lunedì la squadra di coach Salieri è in cerca di rinforzi e il classe ’89 ex Venafro, dopo la preparazione svolta con Mantova ha deciso di rimettersi in gioco.

Un problema alla caviglia ha interrotto la preparazione del giocatore friulano, quindi la sua condizione è tutta da verificare (ieri primo allenamento dopo un mese di stop), per questo il team viola vorrà almeno testarlo per un paio di settimane, ma le prime impressioni ci dicono siano buone. Il suo ruolo in questa Serie B può essere nello spot di ala  piccola o grande vista la buona fisicità, inoltre si è fatto notare per essere un duro in difesa.

Il mercato resta comunque fermo e fino a dicembre sarà difficile fare affari: Valentini in uscita da Matera pare essere attratto più dalle sirene di A o A2, ma al momento non ha chiuso con nessuna squadra. La priorità per la Fiorentina, almeno fino al 18 gennaio, resta l’acquisizione di un giocatore che porti cm e kg sotto canestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter