Salieri: “Tourè sorprendente. Non abbiamo mai mollato”

Queste le parole a caldo di coach Salieri dopo la gara con l’Urania Milano: “Abbiamo disputato una partita gagliarda in casa di una squadra che si è confermata essere forte e fisica. I ragazzi non hanno mai mollato però e alla fine dei conti abbiamo pagato un secondo tempino non all’altezza e inoltre sul -6 in piena rimonta a tre minuti dalla fine, abbiamo commesso un errore clamoroso in attacco sotto canestro, ridando fiato all’Urania. Sul piano del gioco e del carattere un altro deciso passo avanti. Siamo in crescita e dobbiamo continuare in questa direzione.”

Sui singoli coach Sally si sofferma soprattuto su Tourè: “Momo ha fatto una partita da applausi, davvero sorprendente. Bene però anche sotto canestro con Vignali e Di Giacomo, che hanno retto nel ruolo di cinque dimostrando potenzialità di crescita. Infine Caroli che ha dato energia e spinta a questa Fiorentina.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter