Fiorentina, test con tanti assenti a San Miniato

Amichevole a San Miniato tra i padroni di casa dell’Etrusca (Serie B girone A) e la Fiorentina Basket pesantemente falcidiata dalle indisponibilità. Salieri per l’amichevole necessaria per testare difesa e schemi cinque contro cinque, ha dovuta fare a meno di Tourè  dai un paio di giorni con febbre, il solito Bianchi, Furfaro per un impegno personale e Facchino che ha rimediato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra da valutare nei prossimi giorni.

“Abbiamo giocato con una squadra aggressiva e in salute – dice Sally – traendo alcune indicazioni interessanti. In particolare mi è piaciuto l’atteggiamento di Di Giacomo e apprezzato l’impegno di Baggio.”

Domani giovedì, gli allenamenti in vista della gara di Milano con l’Urania, proseguiranno con una doppia seduta con pesi e piscina al mattino e allenamento serale a San Marcellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter