Pianeta Sancat: buona la prima per l’Under 15 Eccellenza

Esordio vincente per l’Under 15 Eccellenza della Sancat. I ragazzi di coach Francesco Cappelletti battono il Valdicornia Basket alla conclusione di una partita molto combattuta e vinta soltanto negli ultimi minuti grazie a tanta determinazione. Si può parlare di rimonta nella gara di esordio della Sancat, che dopo un primo tempo con qualche distrazione di troppo, in apertura di ripresa si trova sotto 28-42, ma riesce a rimettersi in carreggiata già prima della conclusione del terzo tempino grazie a Nencioni. Oltre a Nencioni, il grande protagonista della partita è Lorbis, che nel finale mette a segno giocate importanti. L’Under 15 Eccellenza riesce così a portare a casa la prima vittoria stagione, una bella spinta per proseguire nel lungo cammino. Il prossimo impegno della squadra di Cappelletti è in programma per lunedì 19 ottobre (ore 19.30), di nuovo al PalaSancat contro la Libertas Liburnia Basket.

 

Sancat-Valdicornia Basket 62-56

SANCAT: Cicaloni 1, Lorbis 29, Innocenti 5, Lionetti 3, Matichecchia 8, Galdi, Bonardi 2, Nencioni 14, Rossi, Morandi ne, Desii ne, Antonelli ne. All.: Cappelletti.
VALDICORNIA BASKET: Colella 2, Vannozzi 9, Gentili 4, Papi 4, Donati 11, Mezzacapo 8, Rivillito 20, Ferko, Angiolini, Meini, Boccini ne. All.: Biancani.
ARBITRI: Catarzi e Puocci.
PARZIALI: 17-16, 26–33, 43–44.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter