Facchino confermato, Caroli in gruppo e arriva Bojovic

Dopo la presentazione di ieri in Palazzo Vecchio, la Fiorentina è tornata in palestra a lavorare duro per il debutto di sabato prossimo (ore 21:15) a San Marcellino contro la Virtus Padova. Facchino, Caroli e Bojovic sono i tre nomi da segnalare visto l’allenamento di ieri sera agli ordini di coach Salieri.

Arriva la conferma per (nella foto), che farà parte del roster della . Il giovane esplosivo play classe ’96 proveniente dall’under19 Dng della Pms Moncalieri ha ricevuto i favori di coach Salieri che lo sta già plasmando.

Nota positiva il ritorno in gruppo di che ha svolto tutto l’allenamento insieme ai compagni ed è da considerarsi ormai pienamente ristabilito dalla distorsione alla caviglia, anche se la condizione fisica è rivedibile, avendo saltato tutta la preparazione.

Infine ancora una faccia nuova in prova in maglia viola, arrivata ieri in serata infatti la guarda Aleksandar Bojovic, anche lui classe ’96, 192cm, nazionalità italiana ma di origini serbe, nelle ultime stagioni ha fatto parte dell’under19 Dng dell’Aquila Trento con le quali ha raggiunto le finali nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter