Affrico, problemi al palazzetto ma la stagione riparte

Settore giovanile targato Affrico in fermento per l’inizio di una nuova stagione sportiva. L’accordo biennale con Sancat e Pvm per la collaborazione è stato il primo passo. All’Affrico ci saranno i più grandi dall’Under 15 all’Under 18. I 2001 Affrico è affidata a Riccardo Soldaini e Stefano Donati. I più grandi dell’Under 16 saranno guidati come lo scorso anno da Francesco Puccetti e Tommaso Calamassi.

Due invece le formazioni Under 18 ai nastri di partenza: la squadra regionale sarà guidata da Carlo Fontanelli, mentre l’Under 18 èlite da Giovanni Sferruzza e Tommaso Calamassi. Alla Sancat i più piccoli, dall’Under 13 fino all’Under 16, passando per le formazioni Under 15 e Under 14.
La stagione però partirà a rilento, complice il parquet del PalaAffrico, che ha subito danni in seguito alla perturbazione dello scorso 1 agosto. Lo stesso parquet è stato rimosso e la società, in accordo con l’amministrazione comunale, sta cercando la soluzione migliore e più rapida per rimettere la struttura in funzione, sia per gli impegni sportivi che quelli inerenti le attività scolastiche.

Tante novità anche nel Minibasket capitanato dall’istruttrice Camilla Fontani. Lo staff comprende Tommaso Calamassi, Alberto Campo, Cosimo Rinaldi, Marco Grofi, Serena Piccardi, Lorenzo Sileci e Chiara Ottino. Il tocco finale sarà il rinnovato impegno nel basket femminile, con l’Under 13 guidato da Camilla Fontani. Tanti cambiamenti anche in prima squadra, che si presenta ai nastri di partenza con una formazione molto competitiva anche per il campionato di Promozione affidata a Riccardo Soldaini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter