Presentazione Brandini: “E’ l’anno della svolta”

Battesimo ufficiale a per la Brandini Claag Firenze che stamani è stata presentata alla stampa e alla città nella Sala delle Miniature alla presenza del Vicesindaco di Firenze e assessore allo Sport .

Tutta la squadra al completo seguita dallo staff tecnico e dirigenziale, alla presenza degli sponsor Brandini, Claag ed Enic, ha preso parte alla conferenza stampa nella quale il Vicesindaco ha ribadito la volontà di far tornare ad alti livelli il basket a Firenze. “Sappiate che avete addosso gli occhi di una città che ha una gran voglia di tornare nel grande basket” ha detto Nardella portando il saluto del sindaco Matteo Renzi. “Voglio ringraziare Brandini, Claag e gli altri sponsor – ha aggiunto il vicesindaco – per il prezioso sostegno a questo progetto che la società del presidente Borsetti sta portando avanti. Nello sport Firenze non è solo Fiorentina, ma anche molto altro. E voi siete la nostra squadra di punta nel panorama cittadino del basket. In bocca al lupo – ha concluso il vicesindaco nel suo intervento – quindi per la nuova stagione che auspico possa essere ricca di soddisfazioni e successi per la vostra società e per Firenze”.

E proprio il presidente ha parlato dell'”importante stagione alle porte, dove la Pallacanestro Firenze vuole fare un salto di qualità sia sul campo che da un punto di vista societario”.

Il presidente biancorosso ha ricordato come questo sia un “anno importante nel quale la nostra società vuole puntare più in alto possibile, con l’obiettivo di fare il salto di categoria ed è per questo – ha aggiunto il presidente – che abbiamo cercato di costruire una squadra competitiva”. Borsetti ha poi ringraziato la famiglia Brandini “per l’impegno quotidiano nei confronti della squadra”.

E , vice presidente biancorosso, ha spronato staff e squadra ribadendo l’affetto della famiglia Brandini verso questa squadra: “Questo sarà l’anno della svolta, ne sono sicuro, uniti in campo e fuori sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Poi la della squadra che si è intrattenuta con il vicesindaco Nardella per qualche battuta e alcune foto all’interno di Palazzo Vecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter