Fiorentina-Camerini, l’accordo non c’è. Per Caroli stop di un mese?

Fiorentina-Camerini, trattativa saltata. A conferma di una notizia riportata nel primo pomeriggio da Sportando, Raffaele Camerini non giocherà per la Fiorentina Basket. Il lungo ha infatti rimandato al mittente l’offerta – decisamente bassa – fatta arrivare nella giornata di ieri dalla società gigliata. Camerini questa sera non sarà con la squadra nell’amichevole di Piacenza (ore 19).

Si accorcia quindi il roster a disposizione di Stefano Salieri, già privo di Matteo Caroli, out per la distorsione alla caviglia sinistra rimediata martedì nell’amichevole con Michigan State University. Per l’infortunio di Caroli paiono essere scongiurati danni ossei, ma lo stop potrebbe addirittura costringere l’esterno a saltare l’esordio in campionato. Fiorentina quindi subito impegnata nella ristrutturazione di un roster che perde pezzi e dovrà necessariamente essere rinforzato per essere competitivo nel prossimo torneo di Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter