Settore giovanile Sancat più ricco: ecco tre nuovi talenti

Tre novità per il settore giovanile della . Sono infatti stati perfezionati i tesseramenti di tre giovani prospetti che hanno scelto il progetto ed andranno quindi ad arricchire il parco giovani biancoblu. Arrivano a Firenze a titolo definitivo Niccolò Leone (classe 2002), Mouhamadou Dioum (classe 2003) e Niccolò Nencioni (classe 2001).

Leone, giocatore interessante ex Galli San Giovanni Valdarno, ha scelto la per compiere un salto di qualità; rafforzerà l’under 14 elitè allenata da Francesco Cappelletti. Dioum, altro giovane proveniente da San Giovanni Valdarno, disputerà i campionati Under 14 elitè e Under 13. Nencioni (cresciuto nel Chianti Basket) invece sarà un rinforzo di spessore per le due formazioni di eccellenza di Under 16 e Under 15.

“Alla mettiamo davanti a tutto la crescita tecnica dei ragazzi e l’educazione allo sport – dice , responsabile del Progetto Biancoblù in collaborazione con l’U.S. Affrico e PVM  -. Siamo felici che anche fuori dalla nostra città il lavoro ed il modo di fare basket della sia apprezzato. D’altronde siamo l’unica società fiorentina che partecipa ai campionati Eccellenza Under 16, Under 15 e Under 14 e come sempre vogliamo confermarci ai vertici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter