Fiorentina-Marusic, firma in vista. Intanto spunta l’idea Colombini

Fiorentina-Marusic, affare fatto al 90%. Potrebbe chiudersi addirittura in giornata l’accordo fra la Fiorentina Basket ed Andrea Marusic (nella foto). L’accelerata registrata ieri ha avuto un effetto positivo: le parti sono vicine alla firma. La conferma arriva direttamente da Massimo Sorrentino, agente di Marusic: “La trattativa è in fase avanzata. Sono ottimista sulla chiusura in tempi relativamente rapidi”.

Detto di Marusic, altre due piste da seguire con attenzione sono quelle che portano agli arrivi del ’96 Tommaso Bianchi e del lungo Emanuele Di Giacomo, entrambi rappresentati da Gianluca Duri. Alla Fiorentina poi è stato proposto il ’95 Leonardo Colombini. L’esterno di scuola Laurenziana Basket nella passata stagione ha giocato in maglia Valentina’s Bottegone (3,8+3,9 rimbalzi in 15’ di utilizzo medio). Colombini aveva concluso un pre-accordo con la Virtus Cassino, società ambiziosissima del girone C con cui ha svolto anche un provino. Alla fine non se n’è fatto di nulla ed ora Colombini – che potrebbe essere aggregato in preparazione per essere visionato da Salieri – potrebbe fare al caso della Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter