Fiorentina e Pino, prove di sinergia. Santomieri resta ai Dragons

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato congiunto di Fiorentina Basket e Pino Dragons sulle recenti notizie che riportavano un interessamento da parte della Fiorentina per il capitano del Pino Dragons Carlo Santomieri. Polemica evitata tra le due società che evidentemente sono invece in buoni rapporti e stanno lavorando per un accordo che riguarda giovanili e non solo.

——————————————–
In merito alla notizia apparsa sul sito Sportando.com relativa a contatti con Carlo Santomieri, giocatore dell’Enic Pino Dragons, da parte della Fiorentina basket, l’ad della Fiorentina basket Antonio Fagotti e il presidente dell’Enic Pino Dragons Firenze, Luca Borsetti, intendono smentire qualunque interessamento della compagine bianco viola per il capitano dell’Enic e sottolineano lo spirito di fattiva collaborazione che sta animando le due società.

L’auspicio è che vi sia una sempre maggiore sinergia che abbia come obiettivo assoluto la crescita del basket fiorentino e del vigoroso movimento che ne è la base.

Antonio Fagotti
AD Fiorentina Basket

Luca Borsetti
Presidente Pino Dragons Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter