Torna il 2° Memorial Varrasi per la categoria under14

L’Associazione Firenze per la Pallacanestro è alla ricerca di squadre cat. Under 14 per completare le iscrizioni alla prima edizione del Torneo Nazionale Banca Di Cambiano – 2° Memorial Varrasi, città di Firenze, in programma dal 18 al 20 settembre 2015.

Il torneo si svolgerà nei palazzetti più importanti della città. La finale e le premiazioni avranno luogo al Mandela Forum. Le squadre partecipanti al torneo saranno 24 provenienti da tutta Italia. Il programma del torneo prevede 8 gironi di 3 squadre, semifinali e finali per ogni piazzamento, per un totale di 5 partite.

Sono previsti premi per tutte le squadre partecipanti, fair play, migliori giocatore, allenatore e società. Inoltre ogni singolo giocatore avrà un gadget ricordo del torneo.
L’accoglienza è prevista per il giorno 18 dopo pranzo, le prime gare terranno conto dell’orario di arrivo delle squadre.
La partenza è prevista per il giorno 20 al termine dello svolgimento delle finali e delle premiazioni, che prevediamo sarà intorno alle 14.00.
Le squadre partecipanti, firmando la scheda di iscrizione, accetteranno di partecipare alle premiazioni.

Quota d’iscrizione 100,00 Euro di iscrizione per ogni squadra.
Possibilità di convenzioni alberghiera e pasti
Il regolamento del torneo sarà quello della FIP previsto per questa categoria. Sarà possibile partecipare con giocatori in prestito di altre società.
La scheda di iscrizione e le modalità di pagamento verranno comunicate direttamente alle società interessate.

ULTERIORI INFORMAZIONI:
MARCO CIANI 3494011735 cianimarco@hotmail.com
BERTA PARRAS Cellulare 3899992260 b.p.dacal@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter