Udom lascia Agrigento e torna alla Mens Sana

La Mens Sana fresca di promozione in A2 riporta in Toscana il fiorentino Mattia James Udom, ala del 1993 di 2 metri e 02. Per lui un contratto per la prossima stagione, con opzione anche per la successiva. Il giocatore crescituo proprio nelle giovanili senesi la scorsa stagione ha giocato agli ordini coach Ciani nella Fortitudo Agrigento in A2 Gold, con la quale ha raggiunto la finale play off sfiorando la promozione nella massima serie. Per lui, nelle 26 partite di regular season, una media di 17.4 minuti, 7.2 punti e 4.2 rimbalzi.

Molto soddisfatto il coach biancoverde Alessandro Ramagli, che commenta l’arrivo dell’ex Affrico Firenze: “Il primo giocatore ingaggiato corrisponde all’identikit fatto in sede di presentazione. ha infatti radici a Siena, perché è un prodotto del settore giovanile della Mens Sana. Sono certo che darà un contributo significativo alla squadra come ha già fatto la scorsa stagione ad Agrigento. E’ inoltre un giocatore proiettato nel futuro, vista la sua giovane età, e sono sicuro che getterà il cuore oltre l’ostacolo per la società che lo ha scelto e per il progetto che ha sposato per la sua carriera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter